Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
1° Giornata - Girone di Andata

18 Ottobre 2012
REAL SBREGAI - Autoimmagine = 7 - 7
Marcatori: 3 Picelli M., 2 Picelli S., Chin, Funes
Top of the Match: Picelli

Picelli Mattia
Flop of the Match: Chin

5

Chin Luca
RACCONTO VIDEO

Un pareggio con molte polemiche. Spiace dirlo ma il protagonista (in negativo) oggi è il direttore di gara. Scoprirete poi il perchè. Il REAL si riaffaccia al campionato di Marcon con il ritorno in campo di Bellinato dopo il brutto infortunio nel torneo estivo e con le presenze di Picelli S. e Chin. Gli SBREGAI partono bene ed il Picelli difensore a portare in vantaggio i nostri. Gli avversari riescono a ribattere il colpo ma è nel giro di pochi minuti che prima il Picelli bomber e Chin poi riescono ad andare sul 3-1. Nei cambi (AUTOIMMAGINE si presenta con 10 uomini), ci perde probabilmente il REAL e l'attaccante ospite sfrutta alcune ingenuità dei nostri difensori per rifarsi sotto. Si arriva a un parziale di 3-0 che permette ad AUTOIMMAGINE di andare sul 4-3 che chiude il primo tempo anche se sul gol del 3-3 c'è la prima topica dell'arbitro che lascia proseguire l'azione con due palloni in campo con Bellinato fermo sull'altro pallone. La seconda frazione porta un altro gol degli avversari per il 5-3 ma è Funes dopo bella azione a trovare da fuori il gol del 5-4. Picelli poi, recuperando palla in difesa trova il gol del pari. Non c'è tempo per rifiatare la partita è tirata e non ci sono momenti morti. Vanno in vantaggio ancora gli ospiti ma è bravo successivamente Picelli S. a trovare il nuovo pari. Il nostro bomber poi spreca solo davanti al portiere, il fratello trova un palo a portiere battuto. Tutto sembrerebbe portare al gol degli SBREGAI che in effetti arriverebbe. Da corner Funes trova la deviazione di Bellinato che, seppure debole, sarebbe vincente col il portiere che dopo aver tentato una parata disperata sulla linea si trascina il pallone oltre la linea di porta. Nel miglior stile Buffon, il pallone viene tirato fuori dalla porta e nella successiva azione, l'attaccante ospite si porta avanti il pallone col braccio e fulmina Schembri che per la prima volta protesta anche lui. Apriti Cielo! Gli SBREGAI non ci vedono più, il direttore di gara non capisce più niente e comicia a tirar fuori cartellini per gli avversari e fischiando un po' a caso. Il REAL arriva al tiro libero e se nel primo Picelli S. si fa parare il tiro, il secondo tiro libero allo scadere porta il meritato pareggio di Picelli M.. Certo.. un punto portato a casa per come si era messa la partita.. ma resta il rammarico di aver perso due punti per colpa di qualcuno..

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Belly)

SCHEMBRI Schembri Mario

Tiene a galla la baracca per ampi tratti della partita ma contro l'attaccante ospite però sembra poter far poco anche lui. Tampona dove può, si inventa anche rifinitore per le punte in un paio di occasioni. Da rivedere un attimo i passaggi con le mani.

PICELLI S. Picelli Stefano 7

E ringraziamo che sia venuto. Unico centrale sano di ruolo, è l'unico che sembra in grado di gestire il 3 ospite che fa il bello e il cattivo tempo. Difende bene e riesce ad attaccare siglando due reti e prendendo anche un palo. Speriamo di rivederlo.

PICELLI M. Picelli Mattia

Probabilmente i genitori di Picelli si sono impegnati perchè se il maggiore è un ottimo difensore, il minore è la punta che non si ferma e non si arrende mai. Tripletta (l'ultimo su tiro libero allo scadere) che salva gli Sbregai da un'immeritata sconfitta.

BELLINATO Bellinato Marco

Se al Bissuola era sembrato subito dentro gli schemi, oggi deve abbassare il capo e mettere fieno in cascina. La condizione è precaria (dopo 3 mesi nessuno gli chiedeva di essere al top) ma soprattutto deve riprendere le misure del campionato di Marcon. Ce la farà.

SEMENZATO Semenzato Luca

E' il suo solito difetto, prender paura nelle grandi partite. Non fa errori grossolani ma la sua presenza resta in ogni modo abbastanza impalpabile. Riesce a sfiorare un gol ma gli viene ribatutto sulla linea.

CHIN Chin Luca 5

Non gioca male ma il suo difetto sono i nervi. Si lamenta troppo spesso e battibecca di continuo con l'arbitro il che porta ovviamente a innervosire sia gli avversari che i compagni di squadra. Se non altro, segna un gol.

FUNES Funes Daniel

Predica bene e razzola male. Fautore del "passiamola e facciamo girar palla", quando la squadra perde, lui non trova altro da fare che prendere e tirar da fuori. Perlomeno, sigla il golletto del 5-4 che riapre il match.