Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
2° Giornata - Girone di Andata

25 Ottobre 2012
Red Devils - REAL SBREGAI = 11 - 4
Marcatori: 2 Funes, Carrer, Costantini
Top of the Match: Danesin

Danesin Marco
Flop of the Match: Bellinato

Bellinato Marco
RACCONTO VIDEO

Come preventivato dai più, RED DEVILS batte i nostri REAL SBREGAI. Quello che è da rivedere è la portata della sconfitta. La squadra sta in partita circa fino a metà partita poi cede il passo e si lascia andare. Gli SBREGAI all'inizio sono attenti e chiudono bene e si portano in vantaggio con Funes. Ma RED DEVILS (i fu PARTIZAN SPINEA) pareggia in breve tempo e vanno anche in vantaggio. A fine tempo però è Carrer a trovare il pari su ottima imbeccata di Fort. Ma il pareggio viene cancellato subito dal tiro da fuori a tempo scaduto che riporta in vantaggio i padroni di casa. E all'inizio del secondo tempo si va sul triplo vantaggio di RED DEVILS causa due tiri fortunosi. Funes riaccende le speranze trovando da fuori il tiro del 5-3 ma appena si riparte, RED DEVILS trova ancora due gol (uno del portiere da centrocampo). Bellinato serve a Costantini il gol del 7-4. E quando servirebbe provare l'ultimo assalto, RED DEVILS chiudono definitivamente la partita segnando altri due gol. Il 9-4 spegne le speranze degli SBREGAI che mollano tutto e subiscono altri due gol. 11-4 e tutti a casa senze troppe scuse.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Belly)

DANESIN Danesin Marco

Nel primo tempo blocca tutto e di più facendo alcuni miracoli che lasciano tutti a bocca aperta. Fa il suo mestiere anche nella seconda frazione ma i compagni lo abbandonano.

COSTANTINI Costantini Marco

Il jolly della squadra si impegna ma non è molto seguito dai compagni. E' uno dei pochi a far gioco e a tenere alta la squadra. Segna un gol ma sembra troppo solo in fase offensiva.

PREVE Preve Luca

Fa la punta ma oggi incide poco. Può e sa far meglio. Deve apprendere ancora certi movimenti della squadra e come far bene la boa. Questione di tempo.

CARRER Carrer Andrea 6

Sufficienza stiracchiata. All'inizio bene (segnando anche il gol del 2-2), nel secondo tempo si affievolisce l'apporto denotando una condizione fisica da migliorare.

BELLINATO Bellinato Marco

E' presto detto, gli manca la condizione fisica e il ritmo partita. Discretamente nel primo tempo, nel secondo cala visibilmente e lo si nota principalmente per l'assist a Costantini. Gli serve tempo per tornare quello di prima.

FORT Fort Mattia 6

Comincia a capire i movimenti della squadra anche se a volte dovrebbe giocare più semplice. Trova però un assist al bacio per Carrer nell'azione del 2-2. Da non ricordare invece la diatriba con Costantini.

FUNES Funes Daniel 6

Segna due gol ma si intestardisce troppo spesso coi dribbling. Dovrebbe giocare di più con la squadra. Ad ogni modo, uno dei meno peggio.