Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
3° Giornata - Girone di Andata

8 Novembre 2012
REAL SBREGAI - Venetian Bet = 8 - 1
Marcatori: 3 Zampieri, 2 Felici, 2 Funes, Carrer
Top of the Match: Zampieri

8

Zampieri Enrico
Flop of the Match: --------

---

---
RACCONTO (by Seme) VIDEO

SBREGAI belli e convincenti come ai tempi d'oro. Partita intensa, giocata con attenzione e intelligenza. I nostri partono subito con il giusto piglio e non mollano mai le redini della partita. Tutto viene messo in chiaro nei primi 10 minuti con i gol di Zampieri e doppietta di qualità di Funes. La supremazia degli Sbregai porta alla fine del primo tempo ad arrondare il risultato sul 5-0 grazie alle reti di Felici in contropiede e ancora Zampieri per la momentanea doppietta personale. Nel secondo tempo arriva il calo degli SBREGAI che sentono la fatica, ma a dispetto di altre volte non mollano, giocano con intelligenza e, a parte l'errorino in fase difensiva di Semenzato che porta al momentaneo 5-1, continuano a macinare gioco e a difendersi con grinta. Infatti smontano i presupposti di una rimonta avversaria, poi ancora Zampieri per la tripletta personale e un gol in contropiede di Carrer chiudono di fatto il match. La partita ormai ha poco da dire e ogni tentativo avversario viene stoppato mentre Felici mette il sigillo per la sua doppietta personale dopo un lungo stop. Il finale è tutto di Semenzato, che si prodiga in ogni modo per andare a rete ma evidentemente non è questa la serata giusta. Avanti così Real!

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Seme)

DANESIN Danesin Marco 7

Inoperoso per grande parte del match, ma quando viene chiamato in causa riesce sempre a rispondere presente. Riesce sempre a dare sicurezza e sul gol subito non può proprio niente.

CARRER Carrer Andrea 7

Dietro è una sicurezza, una roccia.. nonostante finisca stremato, fino all'ultimo difende, blocca gli attacchi e fa ripartire la squadra. Fondamentale.

FELICI Felici Davide

Ottimo rientro dopo una lunga assenza per il soldatino Felici. Nonostante le gambe siano ancora da rodare ci mette tutto se stesso e sforna una partita importante. Sicuramente è da rimuovere un po' di ruggine e da affinare l'intesa con i compagni ma l'inizio è sicuramente promettente.

ZAMPIERI Zampieri Enrico 8

Onnipresente in attacco, punto di riferimento per i compagni, incubo per la difesa: così possiamo raccontare la partita del nostro bomber. Segna 3 gol molto belli senza perdere mai di vista la fase difensiva.

SEMENZATO Semenzato Luca

Ottima prova per il laterale mancino, in difesa lo ritroviamo con la giusta cattiveria per contrastare gli avversari, nel finale fa di tutto per trovare il meritato gol ma anche questa sera non riesce a sbloccarsi. Mezzo voto in meno per l'errorino che permette il gol della bandiera avversaria.

FUNES Funes Daniel

Folletto alpagot in continua crescita, grande quantità, recuperi di palla e, insieme a Zampieri, è l'unico che riesce a saltare l'uomo e a mettere in difficoltà gli avversari. Segna due gol molto belli che mettono la partita dei Real in discesa, nel finale poi si traveste pure da uomo assist.