Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
4° Giornata - Girone di Andata

15 Novembre 2012
Ferramenta Vianello - REAL SBREGAI = 7 - 4
Marcatori: 3 Picelli M., Semenzato
Top of the Match: Schembri

8

Schembri Mario
Flop of the Match: Costantini

sv

Costantini Marco
RACCONTO VIDEO

Sconfitta con qualche rimpianto. Si gioca praticamente in formazione tipo con Schembri tra i pali, Picelli S. in difesa con Carrer pivot e Costantini e Picelli M. sulle fasce. La partita parte con la classica fase di studio ma l'episodio che gira il match avviene dopo appena 3 minuti: Costantini sulla linea di porta intercetta il pallone con la mano (ma a difesa del tronco, non allargando il braccio). Un fiscalissimo arbitro decreta il giusto rigore ma nel contempo estrae il rosso per il laterale. Rigore e 1-0. Costantini abbandona così il campo ed entra Bellinato in difesa con lo spostamento di Picelli S. in fascia. Gli SBREGAI quindi devo ristemarsi in campo togliendo però di fatto un cambio che si rivelerà fondamentale nel proseguo della partita. La partita entra nel vivo e i portieri la fanno da padrona: ottimi movimenti per entrambe le squadre ma i portieri si superano e fanno i miracoli. Sono però i casalinghi ad andare sul 2-0. Semenzato riaccende il match con un tiro da fuori ma la prima frazione fa vedere ancora il gol di FERRAMENTA per il 3-1 che chiude il tempo. E con il gol di FERRAMENTA riparte anche il secondo tempo. Picelli M. riesce a riaprire con due gol in rapida sequenza (4-3) ma il pareggio non riesce ad arrivare per merito del portiere avversario. Schembri per non essere da meno tiene a galla i suoi con interventi al limite anche 2 vs 1. Sfonda ancora FERRAMENTA (5-3) ma Picelli M. è ancora lì a tenere la distanza di misura (5-4). Ma subito arriva nuovamente il 6-4 che spezza un po' i propositi di rimonta degli SBREGAI. Ci si prova da tutte le posizioni ma la palla vuole entrare. E a un minuto dalla fine arriva il 7-4 che di fatto chiude il match. Di sicuro oltre a un grande cuore, ricordiamo la pessima prestazione arbitrale che oltre ad espellere severamente Costantini, non fischiare certi falli evidenti, manca anche di rispetto ai giocatori in campo.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Belly)

SCHEMBRI Schembri Mario 8

Di sicuro il migliore. Salva i suoi in una quantità infinita di occasioni anche quando in alcuni casi lo lasciano solo contro due. Sui 7 gol subiti obiettivamente non poteva farci niente.

PICELLI S. Picelli Stefano

Ogni volta che viene a supportarci fa sempre la sua solida partita difensiva. Ottime chiusure e buone ripartenze, deve affinare un po' la fase di realizzazione dove sbaglia un po' troppo.

PICELLI M. Picelli Mattia

La solita tripletta e tanto lavoro per la squadra. Tiene anche lui la squadra in ottica di pareggio e si sbatte tra difesa e attacco. Perde 4 polmoni e domandargli di più era difficile.

CARRER Carrer Andrea 6

Meno brillante rispetto alle ultime apparizioni, oggi gioca pivot davanti all'inizio ma deve arretrare il suo raggio d'azione dopo pochi minuti. Ci prova anche lui ma sembra poco lucido. Giornata a fasi alterne.

COSTANTINI Costantini Marco sv

La sua partita dura 3' ed è dura valutarlo. Certo, l'espulsone probabilmente è fiscalissima (la mano c'è tutta ma era sul busto e non larga) ma probabilmente, contando il poco tempo passato, conveniva subire gol. Peccato..

BELLINATO Bellinato Marco 6

Gioca una discreta partita difensiva con buone chiusure e discrete ripartenze tentando anche la sorte ma appare troppo nervoso protestando sempre con l'arbitro. Prende una giusta ammonizione a causa delle proteste che gli leva mezzo punto in pagella.

SEMENZATO Semenzato Luca

A differenza degli altri big match, questa volta gioca una buona partita forse anche galvanizzato dall'espulsione di Costantini. Riapre la partita con un bel gol, poi deve rifiatare ma quando rientra dà il suo apporto.