Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
5° Giornata - Girone di Andata

22 Novembre 2012
REAL SBREGAI - Luna e Pomodoro = 5 - 5
Marcatori: 2 Preve, Carrer, Felici, Funes
Top of the Match: Preve

7

Preve Luca
Flop of the Match: -------

---

----
RACCONTO VIDEO

Un pareggio con qualche rimpianto. La sfida contro LUNA E POMODORO rappresentava una buona occasione per far punti ma purtroppo, sulla loro strada, gli SBREGAI si trovano un portiere avversario che nella serata odierna para veramente di tutto. La partita nasce subito in salita: gli ospiti si portano rapidamente sullo 0-2 obbligando il REAL a rincorrere. Carrer dimezza le distanze, poi è il momento d'oro di Preve. Un contropiede 3 vs 1 impostato da Bellinato porta Carrer a mettere Preve in condizione di siglare il pareggio a porta sguarnita e successivamente lo stesso attaccante si fa trovare pronto pochi minuti dopo su azione da corner per il gol del sorpasso. Gli SBREGAI continuano ad attaccare e cercano di trovare il gol del +2 ma il portiere avversario para tutto e quando non c'è lui, lo salva il palo. E sulla ripartenza di una di queste azioni offensive, i nostri si fanno trovare scoperti sul rilancio dello stesso portiere. E' il 3-3 che chiude il primo tempo. Il secondo tempo parte bene e il REAL si riporta in vantaggio. Funes in dribbling stretto trova il pertugio per il 4-3 e poco dopo è Felici a ribattere in rete dopo una parata del portiere avversario. Gli SBREGAI continuano ad attaccare per trovare il gol della sicurezza ma ogni tentativo diventa vano a causa del mostro avversario in porta. E dopo tante occasioni gli avversari si fanno sotto. Prima un tiro leggermente deviato mette fuori causa Danesin, poi un contrasto 2 vs Preve, porta gli avversari a trovare il gol del pareggio. Ci si riprova ancora ma ormai non c'è quasi più tempo. Un altro paio di parate per capire che stasera non era serata. Pareggio e tanti saluti.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Belly)

DANESIN Danesin Marco

Non fa i soliti miracoli a cui ci ha abituato ma non fa nemmeno topiche sui gol subiti. Un po' di sfortuna su un paio di tiri, in ogni modo non dispiace e fa la sua figura.

PREVE Preve Luca 7

Doppietta con stile per la punta degli SBREGAI. Si impegna con ardore e si fa sempre trovare pronto all'appuntamento col gol. Sfortunato in un altro paio di occasioni quando poteva fare la tripletta. Sfortunato nell'episodio del pareggio finale.

CARRER Carrer Andrea 7

Si sdoppia tra difesa e attacco e ci prova da ogni posizione. Segna il gol che riapre il match, mette due assist a Preve e ne sfiora tanti altri negati dall'ottimo portiere avversario, oltre a uno sfortunato palo. Cosa si può chiedergli di più?

FELICI Felici Davide

Fa sempre il suo solito lavoro oscuro di pendolino tra fase difensiva e offensiva. Non è molto appariscente ma il suo compito lo esegue con diligenza. Va a segno nel gol del 5-3, ne sbaglia almeno un altro paio davanti al portiere.

BELLINATO Bellinato Marco 7

Probabilmente la sua più bella partita in questo inizio di stagione. Difesa e impostazione fatte ottimamente, mette svariati assist, salva un gol fatto sulla linea a Danesin battuto e sfiora anche lui il gol. Almeno 4 parate del collega "Novello" gli negano il gol e quando lo spiazza, è il palo a negarli la gioia personale.

FUNES Funes Daniel 7

Segna il gol del sorpasso con un'ottima azione personale. Gioca bene anche nella fase di appoggio, cosa in cui si sta specializzando quest'anno. Sfiora altri gol ma contro il "mostro" avversario oggi anche lui non poteva far molto.