Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
7° Giornata - Girone di Andata

6 Dicembre 2012
Tropa de Elite - REAL SBREGAI = 8 - 2
Marcatori: Felici, Picelli S.
Top of the Match: Fort

7

Fort Mattia
Flop of the Match: Picelli M.

5

Picelli Mattia
RACCONTO (by Seme) VIDEO

Partita dura e maschia che il REAL non prende sotto gamba ma che gli eventi la portano a soccombere senza possibilità di replica. Gli avversari sono rapidi e molto attenti, coprono in 4 e ripartono in 4 e in queste partite servirebbe un grande REAL, ma purtroppo per i nostri le assenze in porta e in difesa sono pesanti. Il primo tempo si chiude sul 5-1, il secondo (leggermente meglio) con un parziale di 3-1, per un finale di 8-2 per i casalinghi. Agli SBREGAI per tenere aperta la partita sarebbero serviti più movimenti perchè senza smarcarsi, oggi, era veramente difficile andare a concludere. Gli avversari che ti lasciano arrivare in porta ormai non esistono più, bisogna invertire la rotta, bisogna scrollarsi di dosso l'ansia da risultato, la squadra che ci ha fatto sognare non può essere questa.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (by Seme)

BELLINATO Bellinato Marco

Non è il suo ruolo ma ci ha abituato sicuramente a prestazioni migliori. La scusante è che gli avversari lo bombardano e non è coperto bene dai compagni. Mezzo voto in meno per il nervosismo, da un capitano d'esperienza come lui non ce lo aspettiamo proprio.

FELICI Felici Davide 6

Alti e bassi, si danna su ogni palla, corre ovunque e realizza anche un gol facile facile a cui però va il merito di essersi trovato al punto giusto nel momento giusto. Deve stare più attento in fase di copertura. Tende a rincorrere troppo l'uomo invece di bloccarlo a monte.

PICELLI S. Picelli Stefano

Attende dietro, cerca di non mollare mai gli avversari. Però oggi è dura e fa fatica a far ripartire l'azione perchè i compagni non sanno smarcano in maniera adeguata. Cala nel finale forse per mancanza di motivazioni. Segna il secondo gol della squadra.

PICELLI M. Picelli Mattia 5

Soffre parecchio gli avversari, molto fisici, molto rapidi che non danno spazi. Inoltre quando riesce a vedere la porta tira a lato. Oggi non ce n'è nemmeno per lui e i Real senza il loro bomber sono spuntati.

SEMENZATO Semenzato Luca

E' in partita, non commette errori, fa di tutto per smarcarsi e aiutare l'attaccante di turno, bei movimenti ma non accompagnati dalla lucidità per stoppare la palla e tirare a rete. Riesce solo a prendere un palo quando invece i compagni lo mettono più volte davanti alla porta. Da migliorare perchè in fase difensiva tiene botta senza gravi errori.

FORT Fort Mattia

Grande crescita dell'estroso mestrino tutto fare. Prova di carattere, viene massacrato per tutta la partita dagli avversari ma è l unico che riesce ad illuminare gli attaccanti e a creare qualche pericolo agli avversari. Mette due assist al bacio (il primo con una rabona da raccontare ai nipotini) per le uniche due reti dei nostri. Sbaglia due disimpegni e manda in gol gli avversari ma l'errore non incide sul valutazione complessiva del suo match.

FUNES Funes Daniel 5

Oggi non ci siamo. In queste partite serve il suo estro per saltare l'uomo e creare la superiorità, servono i suoi tiri da fuori perchè, anche se la squadra, soffre lui può tenerla a galla. Invece non arriva nulla anche a causa di un infastidimento muscolare. Lo attendiamo al più presto ai suoi livelli.