Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
8° Giornata - Girone di Andata

13 Dicembre 2012
REAL SBREGAI - Oppa! = 6 - 6
Marcatori: 2 Funes, Bellinato, Felici, Picelli M., Serena
Top of the Match: Rosso

8

Rosso Enrico
Flop of the Match: -------

---

---

RACCONTO (by Belly) VIDEO

Ennesima occasione sprecata per gli SBREGAI. In formazione rimaneggiata, si doveva e si poteva comunque fare di più. Ritorno in squadra per Rosso (in porta) e Zagallo, new entry Serena. La partita inizialmente si mette bene quando il REAL, dopo un palo assurdo di Zagallo, trova il triplo vantaggio con doppietta di Funes (tiro da fuori e tap-in dopo tiro di Picelli) intermezzati dal tiro libero di Bellinato. Il primo tempo si chiuderebbe sul 3-0 se non si mettesse di mezzo l'arbitro che convalida il gol del 3-1 con palla partita in movimento da fallo laterale dove tutti i giocatori erano fermi per la convinzione del fischio. La seconda frazione parte bene quando Felici fotocopia il gol in tap-in di Funes e poi Picelli trova un'azione delle sue per il parziale 5-1. Finita? No, perchè un attimo di smarrimento porta al 5-3. Serena di furbizia trova il 6-3 su punizione battuta veloce ma non c'è il tempo di gioire. Funes si fa saltare al pronti via in fascia e Rosso non compie l'ennesimo miracolo: 6-4. Poi Zagallo "regala" una punizione a due agli avversari compiendo un retropassaggio a Rosso. La palla passa ed è il 6-5. Picelli sbaglia il tiro libero e si deve ancora soffrire. Poi a un minuto dalla fine, Funes in azione di attacco 3 vs 1 sbaglia il passaggio facendo ripartire gli altri 3 contro il solo Bellinato. Rosso smorza il tiro ma la palla mogia mogia finisce dentro. Picelli avrebbe ancora la possibilità di rimettere la freccia ma il suo tiro muore a un palmo dal palo. Finisce in pareggio. Resta l'amaro in bocca per il tezo pareggio contro le ultime delle classe che avrebbero portato 6 punti in più.. e a quel punto la classifica sarebbe stata decisamente diversa..

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (by Pic)

ROSSO Rosso Enrico 8

Riempie il sacco con sei palloni incassati ma ne salva come minimo quasi il doppio!! Sempre pronto, tranne quando l'arbitro non fischia una rimessa irregolare che provoca la rete della rinascita avversaria. MAGNETE.

SERENA Serena Matteo 7

"Buona la prima!!" per lui. Corre molto, aiuta sia in fase difensiva che in quella offensiva. Molto furbo, soprattutto quando su un calcio di punizione a favore dove gli avversari stanno a protestare, lui appoggia il pallone a terra e, a porta praticamente sguarnita, insacca. ASTUTO.

FELICI Felici Davide

Spinge, spinge, spinge. Ottima fase offensiva dove cerca di farsi trovare sempre pronto nel posto giusto e al momento giusto, premiato con una rete segnata grazie ad una parata imprecisa del portiere avversario. FRESCO.

PICELLI M. Picelli Mattia

Molto buona la prima frazione di gara e la prima metà della seconda. Nel primo tempo colleziona cinque falli che portano al gol di Bellinato su tiro libero, fornisce molti assist per i compagni e trova anche un goal. Nel finale di gara crollo enorme sia fisico che mentale, sbaglia molti passaggi e perde sempre l'uomo nella marcatura, ci si aspetta molto di più da uno come lui. IN RISERVA.

BELLINATO Bellinato Marco 7

Si piazza al centro della difesa, imposta il gioco non sempre riuscendoci. In un paio di volte in difficoltà con l'avversario molto rapido sulla corsa, ma in altrettante occasioni riesce a fermarlo egregiamente. Trova anche la rete su tiro libero. BALUARDO.

ZAGALLO Zagallo Simone

Ritorno con gli sbregai dopo tre anni di assenza. In alcune occasioni non sembrava essere a proprio agio, in ogni modo presenza fisicamente importante in fase difensiva dove non lascia spazi agli avversari. MURO.

FUNES Funes Daniel

Doppietta per lui quest'oggi, guadagna molti falli ma in qualche occasione è sembrato troppo nervoso. Non apparso in buone condizioni fisiche che forse gli hanno fatto perdere lucidità nel finale del match. Può fare molto di più. FRENATO.