Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
1° Giornata - Girone di Ritorno

10 Gennaio 2013
Autoimmagine - REAL SBREGAI = 2 - 12
Marcatori: 8 Picelli M., 2 Carrer, Funes, Pavanello
Top of the Match: -------

---

---

Flop of the Match: Picelli M.

3

Picelli Mattia
RACCONTO (by Belly) VIDEO

Riparte la marcia degli SBREGAI. Dopo i 2 pareggi, arriva finalmente una vittoria. E si vendica anche il rocambolesco pareggio dell'andata dove il fanalino di coda, con un po' di fortuna, aveva imposto il pareggio. La squadra gioca bene e fin dal'inizio non lascia scampo alla formazione di casa (anche se riescono a ribattere il primo vantaggio REAL). Picelli in grande spolvero segna a ripetizione dimostrandosi finalmente il bomber di razza come non succedeva da tempo. Per lui, poker sia nel primo che nel secondo tempo per un totale di 8 gol. Chiudono la dozzina di gol la doppietta di Carrer, il sigillo della new entry Pavanello (ottimo esordio per lui) e la firma finale di Funes che riesce a timbrare anche lui. Non vanno a segno Bellinato e Brini che in ogni modo forniscono discrete prestazioni. Poca cosa stasera l'avversario, vediamo che riserverà la partita con i primi della classe nella prossima settimana.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (by Pic)

SCHEMBRI Schembri Mario 8

Subisce 2 reti e conclude un tempo a rete inviolata. Molte parate importanti che mantengono la squadra avversaria distante dalla possibile rimonta. Molto preciso nel servire i compagni con lanci lunghi!! ASPIRATUTTO.

CARRER Carrer Andrea 8

Colonna portante della fase difensiva, lavora l'avversario ai fianchi, non gli lascia spazi e lo induce spesso all'errore!! Gioca anche qualche minuto in avanti e viene premiato con un doppietta!! AVVOLTOIO.

PAVANELLO Pavanello Luca

Prima presenza con gli Sbregai e ottima prestazione portata a casa. Gioca a illudere gli avversari, palla c'è e palla non c'è!!! Molti assist per i compagni!! PRESTIGIATORE.

PICELLI M. Picelli Mattia 3

Voto di stima perchè alla fine i gol li fa ma la partita odierna esalta il suo egoismo e la ricerca della gloria personale e non di squadra. Neanche ai tempi di Inzaghi, un giocatore era così egoista.

BELLINATO Bellinato Marco 7

Ottima prestazione difensiva, lascia pochi spazi agli avversari. Si permette di fare anche qualche cavalcata in attacco, ma purtroppo per lui quest'oggi la mira non è delle migliori, sfiora il gol nel finale. TRINCEA.

BRINI Brini Pierfrancesco

Da poco rientrato dall'infortunio, non apparso in ottime condizioni ma molto utile il suo aiuto sia in fase difensiva che in quella offensiva. A volte troppo impreciso.. appena sarà in forma tornerà a fare la differenza!! RALLENTATO.

FUNES Funes Daniel

Tempo di carestia per il "montanaro dell'alpago". Semina tanto ma raccoglie poco, una sola rete segnata.. la porta quest'oggi per lui sembrava stregata, nonostante questo sempre pronto a non mollare e a recuperare palla per servire i compagni piazzati meglio. GRINTOSO.

 

...

...

...

...

Bene.. ora che hai letto lo scherzo Pic.. :)
vai alla tua vera pagella! (clicca sul pallone)