Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
2° Giornata - Girone di Ritorno

17 Gennaio 2013
REAL SBREGAI - Red Devils = 1 - 7
Marcatore: Picelli M.
Top of the Match: Schembri

7

Schembri Mario
Flop of the Match: Preve

Preve Luca
RACCONTO (by Belly) VIDEO

La fortuna decisamente non è con gli SBREGAI in questo periodo. Sembra una scusante appellarsi alla sfortuna quando si perde con questo risultato ma chi ha visto può testimoniare che non saremo bugiardi nel commentare la partita odierna. Se alla vigilia la sfida con la capolista sembrava proibitiva, si deve ricredere vedendo la prima frazione. Chi conduce il gioco a dispetto delle previsione è il REAL (che conferma in squadra un ottimo Pavanello) che attacca, si difende e riparte meglio. I RED DEVILS hanno qualche occasione ma non sfondano mentre i nostri hanno occasioni a ripetizione purtroppo non sfruttate (Picelli sbaglia a porta vuota!) tra imprecisioni e ottime parate del portiere. E succede così che gli avversari vanno in vantaggio con un cross sbagliato che diventa un tiro sorprendendo Schembri. E ancora il 2-0 in una ripartenza. Ma il REAL c'è e avrebbe perlomeno l'occasione di dimezzare le distanze ma non si riesce a sfondare. Il 2-0 chiude e riapre i due tempi ma in due minuti con un paio di triangoli ubriacanti, RED DEVILS segna due gol in rapida successione. La fortuna propro non gira (Carrer dalla difesa a porta vuota mette a mezzo metro dal palo e poi trova il fondoschiena di un avversario a portiere battuto che gli devia il tiro), tra occasioni mancate e pali (Pavanello traversa-linea-fuori e Preve palo-fuori). Riesce finalmente Picelli a siglare il gol della bandiera quando però si è sul 5-0. Il REAL cede definitivamente le armi solo a un paio di minuti dal termine quando si è sul 6-1 non prima di aver sfiorato almeno altre 3 volte il gol del 6-2. Purtroppo alla fine arriva anche la beffa del gol del portiere avversario che chiude la partita sul 7-1. Il risultato è penalizzante ma la prestazione è stata degna di nota. Giocando a questi livelli, gli SBREGAI possono sicuramente risalire in classifica.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (by Belly)

SCHEMBRI Schembri Mario 7

Alla fine della fiera raccoglie sette palloni in fondo al sacco ma in campo è stato sicuramente il migliore dei suoi. Para quello che può, alla fine capisce il giochetto che vogliono far segnare il portiere.. Ma non riesce a evitarlo. BALUARDO.

BRINI Brini Pierfrancesco 6

Sicuramente sta rientrando nel peggior periodo della squadra ma le capacità ci sono. Probabilmente deve capire come giocare coi compagni e provare a triangolare di più. Deve tornare in forma. Come diceva Amauri.. SONO APPENA TORNATO..

PAVANELLO Pavanello Luca

Si sta rivelando un ottimo acquisto il buon Luca. Tiene palla e la fa girar come pochi. Prende una traversa-linea che ha del clamoroso, un altro paio di ottime occasioni uscite di un nulla e impostazioni di lusso. Speriamo di rivederlo. ASSO NELLA MANICA.

CARRER Carrer Andrea

Appare un po' a corto di condizione ma riesce ottimamente ad arginare gli attacchi avversari e a far ripartire l'azione. Sfortunato davanti, riesce in ogni modo a piazzare passaggi interessanti. SFIANCATO.

PICELLI M. Picelli Mattia

Non gli si poteva chiedere di fare tanti gol anche oggi contro la capolista ma sicuramente ci si aspettava qualcosa di più. In ogni modo, è probabilmente l'unico che riesce a impensierire il portiere avversario. Sbaglia un gol assurdo.. ma alla fine sigla il gol della bandiera. PREZIOSO.

BELLINATO Bellinato Marco 6

Prestazione solo difensiva oggi per il difensore margherino che non eccelle per giocate ma non compie nemmeno grandi danni (a parte un passaggio pericoloso sbagliato). Fa circolare il pallone e sfiora il gol nel finale. LINEARE.

PREVE Preve Luca

La dieta probabilmente l'ha debilitato e il risultato in campo si vede. A ritmo ridotto, dura pochi minuti in entrambi i tempo domandando poi il cambio per energia finita. Sfortunato quando prende il palo.. ma a 4 metri dalla porta probabilmente poteva far qualcosa di più. IN RISERVA.