Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
3° Giornata - Girone di Ritorno

24 Gennaio 2013
Venetian Bet - REAL SBREGAI = 7 - 6
Marcatore: 4 Zampieri, 2 Picelli M.
Top of the Match: Zampieri

7

Zampieri Enrico
Flop of the Match: Brini

5

Brini Pierfrancesco
RACCONTO (by Belly) VIDEO

Ennesima partita buttata da iscrivere agli annali. La stagione in corso a Marcon sicuramente non sarà ricordata tra le più fortunate della stagione ma nemmeno tra le più intelligenti della società. Assenti Carrer e Funes, in campo si presenta una formazione poco difensiva ma che dovrebbe apparire abbastanza fluida. Errore. L'inizio sembra dare buoni frutti, Zampieri segna tre gol in rapida successione, sempre però ribattuti dai gol avversari (2 che passano in mezzo a mille gambe su errati passaggi di Brini e uno con la deviazione di Bellinato). E nel momento di sconforto dovuto ai gol subiti praticamente subito, VENETIAN BET passa in doppio vantaggio (prima errore di Preve, poi gol con doppia carambola su Picelli davanti alla porta) per un 5-3 incredibile alla fine della prima frazione. Il secondo tempo si apre con l'espulsione per fallo di reazione di un giocatore avversario. L'inferiorità numerica dura pochi secondi: la punizione successiva con una triangolazione porta Zampieri al gol che riapre il match (5-4). Ma dura poco: un'altra deviazione di Bellinato su un tiro di VENETIAN BET (oggi perennemente da solo contro due in azioni difensive) porta nuovamente il doppio vantaggio per gli ospiti. E' qui che si sveglia Picelli: prima segna il gol del 6-5, poi spreca solo davanti al portiere il gol del pari (ignorando Preve a porta sguarnita) ma riesce in ogni modo a trovare il pari su punizione. Gli SBREGAI ora cercano la vittoria ma l'ennesimo errato posizionamento difensivo porta al nuovo vantaggio avversario. Bellinato prova a ostacolare il tiro avversario senza riuscirci, Schembri para ma non trattiene il pallone mentre dalla fascia arriva il laterale (chi c'era su di lui???) che da posizione defilata trova il pertugio giusto. Il REAL non riesce più a trovare la contromisura. Serve una sterzata di testa e di risultati.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (by Fort)

SCHEMBRI Schembri Mario 6

Questa sera non sembra in una delle sue migliori serate, qualche incertezza sui tiri da fuori, ma sfodera un paio di salvataggi da grido. La difesa non filtra molto, nel coplesso una prestazione sufficiente. PRESENTE.

BRINI Brini Pierfrancesco 5

La condizione fisica è buona, la volontà eccellente, purtoppo compromette la sua prestazione con una serie di imprecisioni in fase di impostazione che vengono pagate caro, considerando il suo periodo di inattività ci sono anche le attenuanti. Il buon Pier ha delle buoni doti tecniche alle quali sicuramente renderà giustizia nelle partite a venire, da rivedere. ANSIOSO.

PREVE Preve Luca

Una prestazione senza acuti, non si può mai discutere il suo impegno ma complice la scarsa vena della squadra a creare gioco, non riesce a farsi particolarmente notare nei 2 tempi disputati. IMPALPABILE.

PICELLI M. Picelli Mattia

Al nostro bomber la palla arriva gran poco, viene spesso a prenderla indietro e riparte, specialista nelle azioni in solitario, riesce a creare pericoli alla difesa avversa, un po' egoista quando prende la traversa ignorando la posizione di Preve libero a porta sguarnita. CAPARBIO.

BELLINATO Bellinato Marco

Il nostro capitano in avvio di gara ha il piede caldo, sforna passaggi ultra precisi e manda in rete i compagni, poi come tutta la squadra perde le misure sugli avversari e la fase difensiva si disunisce. Partita dai due volti. INTERMITTENTE.

SEMENZATO Semenzato Luca

Prestazione simile a Preve, appare un po' contratto e non riesce a dettare il passaggio a chi imposta l'azione, Anche lui quindi non si fa particolarmente notare. NASCOSTO.

ZAMPIERI Zampieri Enrico 7

Pronti via, il nostro Enrico sembra poter matare il "toro" come se fosse una pecorella, fa quello che vuole e quel che tocca si trasforma in oro, con il prosieguo del gioco, però, risente anche lui della superiore condizione atletica degli avversari. TORERO.