Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
4° Giornata - Girone di Ritorno

31 Gennaio 2013
REAL SBREGAI - Ferramenta Vianello = 5 - 9
Marcatore: 2 Zagallo, Bellinato, Costantini, Picelli M.
Top of the Match: Schembri

7

Schembri Mario
Zagallo Zagallo Simone
Flop of the Match: Costantini

5

Costantini Marco
Preve Preve Luca
Semenzato Semenzato Luca
RACCONTO (by Belly) VIDEO

Altra sconfitta per gli SBREGAI ma sicuramente di diversa fattura rispetto a quella della scorsa settimana. Il REAL ripresenta in campo Zagallo che si distinguerà per l'ottimo apporto ricevuto. Torna Costantini ma manca Carrer (e sarà decisiva anche la sua assenza). I nostri scendono bene in campo e mostrano un buon gioco con azioni di squadra. Vanno in vantaggio però gli ospiti con un tiro da fuori ma il REAL risponde prontamente. Prima un ottima azione corale finalizzata da Costantini, poi Bellinato trova da fuori il tiro che coglie impreparato il portiere per il 2-1 sbregao. Ma il vantaggio dura poco: FERRAMENTA appare squadra più organizzata e ritrovo praticamente subito il pareggio. I nostri hanno ancora azioni per andare avanti ma due errori in marcatura di Semenzato portano al +2 per il FERRAMENTA. Preve ha almeno 3 occasioni per portare a ridosso la squadra ma tutte finiscono a fil di palo. Ci riesce però Picelli prima della fine del tempo (3-4). Il secondo tempo parte circa come il primo con gli SBREGAI che sbagliano tanto davanti. Anche gli avversari sbagliano tanto (contati almeno 3 pali) ma riescono a segnarne due per portarsi sul 3-6. Ma il REAL non muore e due invenzioni di Bellinato mettono Zagallo nelle condizioni di rifarsi sotto (dribbling al portiere il primo, tiro al volo in mezza rovesciata il secondo) per il 5-6. E si avrebbe ance l'occasione di pareggiare ma il portiere compie due miracoli (su Picelli e Zagallo). E' qui che probabilmente il REAL compie i cambi errati facendo uscire appunto Bellinato e Zagallo. FERRAMENTA nel giro di 3 minuti sigla due gol che chiudono il match. Gli SBREGAI provano a ritornare sotto reinserendo i due giocatori ma non si riesce nel tentare l'aggancio per l'ultimo gol (5-9) che di fatto chiude il match. Al gong Bellinato avrebbe l'occasione del 6-9 ma spedisce a fil di palo. Nel complesso, una prestazione che non dispiace per i nostri.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (by Seme)

SCHEMBRI Schembri Mario 7

Influenzato, ma comunque in campo. Avvio da incubo con una mezza papera. Risponde poi alla grande, salvando i suoi dalla goleada.

PREVE Preve Luca 5

Giocando come punta, ha diverse occasioni perchč i compagni fanno di tutto per mettergli ottime palle da buttare in rete ma oggi proprio non gira. Costretto a rincorrere senza trovare mai il bandolo della matassa.

COSTANTINI Costantini Marco 5

La condizione c'č ma fatica parecchio a trovarsi con i compagni. Brusco passo indietro rispetto alle ultime uscite. Non ha il giusto mordente per attaccare l'uomo e finalizzare.

PICELLI M. Picelli Mattia 6

Tanta corsa e poca luciditā sotto porta. Gioca in fascia e forse brucia troppo ossigeno presentandosi spesso sotto porta e mancando occasioni importanti.

BELLINATO Bellinato Marco

Svolge bene il compito difensivo, fa di tutto per non far passare gli avversari ma spesso si trova in inferioritā numerica. Piazza anche degli ottimi assist per i compagni.

SEMENZATO Semenzato Luca 5

Primo tempo male, si trova spaesato e spesso perde la marcatura dell'uomo. Da queste disattenzioni nascono due gol per gli avversari. Secondo tempo meglio ma si limita al compitino senza riuscire ad incidere.

ZAGALLO Zagallo Simone 7

Ha voglia e si vede, gioca bene, molto attento e lucido, piazza due reti di cui una di ottima fattura. Trascinatore lotta fino all ultimo, quando invece i compagni stanno a guardare.