Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
5° Giornata - Girone di Ritorno

7 Febbraio 2013
Luna e Pomodoro - REAL SBREGAI = 5 - 5
Marcatore: 2 Costantini, 2 Funes, Bellinato
Top of the Match: Schembri

8

Schembri Mario
Flop of the Match: -------

---

---

RACCONTO (by Belly) VIDEO

"E' un calciooooo malaaaatooo" strillava Tabloid in Mai Dire Gol della Gialappa's. E possiamo dire che convalescente sono anche gli SBREGAI nel campionato di Marcon. Sicuramente è sfortunata questa annata, troppi punti buttati via e probabilmente anche stasera ne vengono lasciati un paio per strada. REAL praticamente in formazione tipo, torna Funes e viene confermato Zagallo. REAL subito in partita e vanno subito al doppio vantaggio. Costantini, dopo una bella azione di Picelli in fascia, sfrutta l'incompresione difensiva e deposita in rete di testa per l'1-0. E poco dopo con ottima azione triangolata in ripartenza lo stesso Costantini fa 2-0. Purtroppo però, dopo altre occasioni per andare al triplo vantaggio, si subisce il 2-1. Bellinato sbaglia un passaggio nei pressi della metà campo, gli avversari intercettano e tirano da fuori a fil di palo. Schembri non ci arriva ed è 2-1. E' il risultato che chiude e riapre i due tempi. ma praticamente a inizio tempo LUNA E POMODORO trova il pari con una bomba su punizione. Schembri poi nega la doppietta su punizione al 91 ospite. Il REAL ricomincia a macinare gioco ed è Funes a trovar il momento di gloria. Su ripartenza anticipa di punta il portiere casalingo e fa 3-2. E su schema da calcio di punizione lo stesso Funes (sempre di punta!) trova il punto del 4-2. La fortuna sembra essere dalla parte nostra quando un ottimo tiro avversario si infrange sul palo. Purtroppo per i nostri, Carrer si infortuna lievemente e deve uscire. L'infortunio che lo tiene fuori purtroppo è decisivo per la rimonta di LUNA E POMODORO. Su corner Costantini perde l'uomo per il 4-3 e poco dopo su tiro da fuori arriva anche il pari. La sfortuna si rimette davanti agli SBREGAI quando un paio di minuti dopo, un tiro senza troppe pretese passa in mezzo alle gambe sia di Bellinato che di Costantini per il gol del sorpasso degli avversari. Schembri nel frattempo riesce in più occasioni a tenere a galla il punteggio con alcune parate decisive. Carrer torna in campo e la squadra si riassesta. Ed è Picelli ancora a dettare l'azione decisiva per la partita. Parte in fascia e dopo aver scartato un avversario, mette sul secondo pallo per l'accorrente Bellinato. E' il pareggio (5-5). C'è anche tempo per vedere l'infortunio dell'arbitro (pallonata in pancia). Ci si riprova ancora da entrambe le parti ma i portieri la fanno da padroni. E come all'andata, l'arbitro (forse ancora un po' scosso dalla pallonata) fischia la fine dell'incontro con almeno 3-4 minuti di anticipo (mancava 1' alla fine, 1' di time out da recuperare più il suo infortunio). Avanti REAL.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Carrer, Comments by Belly)

SCHEMBRI Schembri Mario 8

Salva i suoi alla grande, sia nel primo che nel secondo tempo. Ha davanti un euro giocatore, subisce 5 gol ma ne salva perlomeno altrettanti. Giù la saracinesca, Mario c'è!

CARRER Carrer Andrea 7

Dietro in pratica è l'unico che riesce a tener botta al bomber ospite. Esce lui per infortunio e gli avversari vanno in vantaggio. Torna e si pareggia. Un caso? Per noi no. Sicurezza.

COSTANTINI Costantini Marco

Si candida a man of the match ma per sfortuna sua, il nostro portiere fa i miracoli e gli ruba la piazza d'onore. Ciò nonostante, sigla il doppio vantaggio e poi tanto tanto gioco. Cala leggermente in difesa nel secondo tempo.

PICELLI M. Picelli Mattia

Non segna ma produce gioco ed è l'arma da utilizzare nei momenti di difficoltà. Mette due assist importanti tra cui quello del 5-5 definitivo. Si sacrifica.. e non è poco.

BELLINATO Bellinato Marco

Meno sicuro rispetto al solito, ha sulla coscienza il 2-1 ma risale pian piano la china. L'attaccante ospite è veloce e fa fatica a starci dietro. Ha il colpo di coda nel finale quando, seguendo l'azione di Picelli, sigla il gol che vale il pareggio. Happy end.

ZAGALLO Zagallo Simone

Non scrive il suo nome a tabellino ma fluidifica la manovra. Arma importante, recupera e si fa vedere in fase offensiva. Prova la via del gol ma senza successo. Si rifarà.

FUNES Funes Daniel 7

Torna dopo tempo in squadra e ovviamente la condizione è un po' precaria. Antico difetto di giocare a volte troppo da solo, riesce però nel secondo tempo a piazzare i due gol che sembravano l'introduzione di una vittoria. Cala nel finale.