Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
7° Giornata - Girone di Ritorno

28 Febbraio 2013
REAL SBREGAI - Tropa de Elite = 7 - 3
Marcatore: 4 Zampieri, 2 Enache, Serantoni
Top of the Match: Enache

8

Enache Gabriel
Flop of the Match: -------

---

---

RACCONTO (by Belly) VIDEO

All'andata era finita senza appello 8-2 per TROPA DE ELITE, questa volta con i giusti innesti, gli SBREGAI danno filo da torcere. Senza mezza squadra disponibile, gli SBREGAI presentano i rinforzi Enache e Serantoni, saranno i migliori in campo. I nostri partono bene facendo veder subito di voler giocarsi la partita, la trama di gioco è bella e i passaggi sono ben fatti. In vantaggio però va TROPA DE ELITE con un tiro da fuori dove Schembri non arriva. Ma per fortuna nostra, è Zampieri che trova la giocata per l'1-1. E lo stesso attaccante trova il tap in dopo bella azione di Picelli. Potrebbe addirittura far tris Zampieri ma riesce incredibilmente a ciccare a porta vuota il colpo del 3-1. Il gol mancato però arriva in apertura di secondo tempo quando Enache trova con un gran tiro al volo in girato il punto del 3-1. TROPA si rifà sotto, ci prova, Schembri è sempre attento ma un tiro di questi, dopo la ribattuta di Schembri trova il pronto tap-in di un avversario. E' ancora Enache (dopo un palo di Picelli) a trovare da distante il punto del 4-2. Finita? No, perchè Schembri dopo qualche parata, si fa uccellare di testa dopo un'uscita stile Zenga a Italia '90 (4-3). Qui si risveglia Zampieri che trova una rapida doppietta in pochi minuti: prima recupera con un contrasto e sigla il gol del 5-3, poi sfruttando un'indecisione tra portiere e difensore ospite, sigla il 6-3. La partita si potrebbe chiudere qui ma assistiamo all'ultimo gol da manuale del calcio. Dalla difesa lancio per Enache che in torsione di testa mette dietro per Serantoni. Il laterale arriva di tutta potenza e scarica in rete per il 7-3. Fischio finale e tanti saluti ai polemici di TROPA.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Belly)

SCHEMBRI Schembri Mario 6

Inoperoso per tutto il primo tempo, deve svegliarsi nel secondo tempo quando viene interrogato a più riprese. Grandi parate fino alla cappella dell'uscita del 4-3 che rischia di riaprire il match. MIRACOLATO.

PICELLI S. Picelli Stefano

La sua presenza si nota sempre (oggi più in fascia che centrale), fa valere il fisico e quando serve anche con le maniere forti. Rischia più volte il gol. VIGILE.

SERANTONI Serantoni Ivano

Grande presenza dell'esterno, numeri a ripetizione e tanti palle gol create. Sigla il gol finale, tanta roba. RAFFAELLO.

CARRER Carrer Andrea 7

Partita difensiva di sacrificio, oggi deve solo concentrarsi dietro e lo fa diligentemente. Non viene praticamente mai saltato e se serve, prova anche la via offensiva. GRANITICO.

PICELLI M. Picelli Mattia 7

Sacrificato in fascia, riesce nella bellezza di fare 4 assist gol ai compagni. Quando dopo una grande azione prende il palo, gli viene voglia di imprecare ma continua a giocare. SERVIZIEVOLE.

ENACHE Enache Gabriel 8

Senza parole la sua prestazione. Due gol (e che gol), due pali e numeri d'alta scuola oltre ai svariati assist. Se si riuscisse a portarlo in squadra.. JOLLY.

ZAMPIERI Zampieri Enrico 7

Ha il merito di trovare il gol dell'1-1 in un momento di difficoltà, e si fa trovare pronto per il 2-1. Non si demoralizza sul gol sbagliato a porta vuota, ne sigla altri due di opportunismo a fine partita. AL POSTO GIUSTO.