Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
8° Giornata - Girone di Ritorno

7 Marzo 2013
Oppa! - REAL SBREGAI = 7 - 9
Marcatore: 3 Stefani, 2 Brini, 2 Picelli M., 2 Zampieri, Fort
Top of the Match: Antonich

8

Antonich Matteo
Flop of the Match: Fort

Fort Mattia
RACCONTO (by Pic) VIDEO

Partita iniziata nel verso giusto per gli SBREGAI, dopo pochi minuti si trovano a condurre il match per 5-0 per merito delle due doppiette di Picelli M. e Brini e dalla rete siglata da Stefani. Il vantaggio accumulato ha fatto rilassare la compagine, forse i cambi non azzeccati o forse qualche elemento non nella migliore condizione fisica, hanno reso possibile la rimonta dei casalinghi. La squadra va in confusione, le marcature lasciano molto a desiderare e 1-2-3-4 gol... gli avversari riaprono la partita, ma per fortuna arriva il fischio finale del primo tempo da parte del direttore di gara che permette di rifiatare e ragionare. Ricomincia il match sulla falsa riga del finale del primo tempo ma praticamente subito arriva il gol del pareggio avversario. Pochi minuti più tardi, grazie ad una splendida invenzione di Zampieri che insacca, gli SBREGAI sono di nuovo in vantaggio, 6-5! La partita inizia ad innervosirsi, l'arbitro ci mette del suo fischiando punizioni inesistenti non sanzionando quelle corrette e invertendo le rimesse laterali, tanto che un calciatore di OPPA, dal nervoso accumulato, decide di abbandonare l'incontro lasciando la propria squadra senza cambi a disposizine. Calcio di punizione per gli SBREGAI in fase difensiva, Brini batte veloce ma il passaggio è impreciso, palla agli avversari e gol del 6-6. L'ennesimo gol del pari fa scattare la molla agli SBREGAI che, con un uno-due di Zampieri e Stefani, si riportano sul +2! Nei secondi finali di gara, OPPA trova il gol del -1, Stefani ribatte il colpo e OPPA ancora trova la rete della speranza. Ma a smorzare gli entusiasmi ci pensa però subito Fort su splendido assist di Picelli M., dopo aver rischiato il contropiede con una serie di passaggi davanti al portiere avversario tra lo stesso Picelli M. e Costantini, ma per fortuna l'azione si è conclusa nel migliore dei modi! Altra vittoria per gli SBREGAI che per la prima volta nel torneo, riescono nell'impresa di due vittorie consecutive.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Fort)

ANTONICH Antonich Matteo 8

Para praticamente tutto quello umanamente parabile, non ha mai paura nelle uscite e fa sentire il suo carisma anche all'arbitro, risulta decisivo sul risultato. SPAVALDO.

BRINI Brini Pierfrancesco

Nei primi 15 minuti catalizza il gioco e relizza 2 gol, temporaneo MVP, poi mantiene comunque un buon livello di gioco e di corsa. ELETTRICO.

STEFANI Stefani Federico

Prestazione gagliarda per l'esterno, sarebbe una pedina utile anche in futuro, corsa e piede le sue caratteristiche odierne, segna i tre gol nei momenti decisivi dell'incontro. MINACCIA.

COSTANTINI Costantini Marco

Svolge il suo compito senza sbavature, solido e sicuro dirige la difesa con sicurezza. Gli manca solo il gol. ORDINATO.

PICELLI M. Picelli Mattia

Due gol e voglia di fare, gioca anche in copertura e porta a casa una buona prestazione, con un po' di precisione in piú poteva insaccarne altri. COSTANTE.

FORT Fort Mattia

Rientra dopo un mese e si trova di fronte una squadra tutta corsa. L'impatto é forte e quando nel secondo tempo i ritmi calano, la prestazione migliora. Realizza il gol che chiude l'incontro. DEBILITATO.

ZAMPIERI Zampieri Enrico 7

Il migliore dei giocatori di movimento, realizza due gol molto belli e fa sempre tremare il suo marcatore di turno, parla poco e crea tanto. MAGNETICO.