Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
9° Giornata - Girone di Ritorno

14 Marzo 2013
REAL SBREGAI - IO Parrucchieri = 4 - 6
Marcatore: Bellinato, Costantini, Picelli M., Serena
Top of the Match: Schembri

7

Schembri Mario
Flop of the Match: Felici

Felici Davide
Picelli M. Picelli Mattia
Semenzato Semenzato Luca
RACCONTO (by Belly) VIDEO

La serie di due vittorie si ferma contro IO PARRUCCHIERI. I nostri in formazione rimaneggiata (assenti Carrer, Funes, Zagallo) e con un Bellinato a mezzo servizio, pagheranno la serata poco fortunata del loro bomber. Vanno in vantaggio gli ospiti con un bel gol da fuori ma il gol è quasi subito pareggiato dalla punizione di Picelli (barriera messa malissimo). Addirittura gli SBREGAI passano in vantaggio un minuto dopo con l'ottimo spunto di Costantini. Ma non c'è tempo di esultare perchè in un minuto Picelli sbagli due volte: prima perde una palla a centrocampo lasciando Bellinato solo contro due (triangolo e gol del 2-2), poi su corner permette all'attaccante di girarsi e siglare il gol del 2-3 con un gran tiro sotto la traversa. Fino a fine tempo si andrà avanti così con gli SBREGAI che attaccano e IO PARRUCCHIERI che tenta il doppio vantaggio. Arriva però il pareggio degli SBREGAI a inizio secondo tempo con Serena che trova lo spiraglio su un tiro da fuori. Gli SBREGAI avrebbero anche l'opportunità di andare in vantaggio ma il portiere ospite fa buona guardia ed è così che gli SBREGAI, dopo aver trovato il pari, devono rincorrere di nuovo gli avversari. Su una palla lanciata lunga dalla difesa, l'attaccante tocca di punta il pallone che mette fuori causa uno Schembri forse posizionato male. Lo stesso Schembri dovrà capitolare altre due volte non prima però di aver salvato almeno altre tre volte il risultato. La speranza arriva da Bellinato che, prima salva un gol sulla linea, sigla in bello stile il gol del 6-4 (mandando a vuoto il difensore con una finta e il portiere in uscita). La rimonta però si ferma là tra tiri sbagliati e buone parate del portiere ospite. Ultima partita contro ARTUSO per cercare di recuperare almeno il settimo posto.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Belly)

SCHEMBRI Schembri Mario 7

Sulla coscienza ha solo il gol del 4-3 dove probabilmente è posizionato male. Per il resto tante belle parate e ottime uscite a rubare il tempo agli attaccanti avversari.

SERENA Serena Matteo

Discreta partita per l'esterno. Buoni movimenti, chiusure a modo e ripartenze che tengono sul "chi va là" la difesa avversaria. Sigla un bel gol con tiro da fuori. Torna sempre utile.

FELICI Felici Davide

Un po' a giri ridotti, l'esterno fatica ultimamente a entrare nel vivo della partita. Non fa danni eccessivi ma davanti spreca un paio di buone occasioni nei momenti topici del match. Può far meglio.

COSTANTINI Costantini Marco

E' la solita sicurezza, lo puoi mettere difensore o attaccante e non delude mai. Dietro difende bene, davanti fa ottimi movimenti e sigla in bello stile dopo ottima giocata il gol del momentaneo 2-1. Oggi però gli mancava il partner.

PICELLI M. Picelli Mattia

Non era la sua serata oggi e si vede praticamente subito. Fatica davanti a centrare la porta e le sue occasioni oggi sono senza mordente. Ciò nonostante riesce a siglare un gol su punizione.

BELLINATO Bellinato Marco

Non doveva giocare, gioca e gioca bene. Solita graniticità difensiva, imposta anche il gioco offensivo e punge anche davanti. Prima due miracoli del portiere poi il gol che riapre il match. Ci mette anche un salvataggio sulla linea.

SEMENZATO Semenzato Luca

Vale il discorso per Felici. Senza grossi danni ma resta sempre la paura di far il passo in più. Dietro pensa più a spazzare il pallone, davanti non gli riesce mai la giocata. Da rivedere.