Real Sbregai - Cascina Playfun TV
2night
Music Club
REAL
SBREGAI
Playfun TV
2night
Music Club
Real Sbregai - Cascina
index - storia - rosa - stagioni - media - ringraziamenti
2012/2013: Precampionato Marcon - Campionato Invernale Marcon - Fase Finale Marcon - Coppa Venezia (Bissuola) Fase 1 - Coppa Venezia (Bissuola) Fase Champions - Rosa Giocatori

 

STAGIONE SPORTIVA 2012-2013

 

Campionato Invernale di Marcon
Recupero 7° Giornata - Girone di Ritorno

21 Marzo 2013
REAL SBREGAI - Artuso = 2 - 6
Marcatore: Pavanello, Semenzato
Top of the Match: Schembri

8

Schembri Mario
Flop of the Match: Bellinato

5

Bellinato Marco
RACCONTO (by Belly) VIDEO

Finisce senza gloria anche l'ultima partita della regular season di Marcon. Con parecchie defezioni (ultima quella di Zagallo a neanche due ore dal fischio d'inizio), il REAL si presenta con soli sei elementi. ARTUSO invece presenta 8 elementi pronti a dar battaglia. E infatti, gli ospiti tentano di approffittare subito della formazione rimaneggiata degli SBREGAI. ARTUSO infatti va in vantaggio con bomber Bellio dopo aver aggirato Bellinato. Lo stesso Bellinato, forse scosso dall'1-0, dopo pochi minuti, regala in pratica campo libero al laterale ospite calcolando male la velocità del pallone. Schembri fa il miracolo ma il 2-0 arriva sul tap-in dell'uomo a centroarea. E nella confusione generale, anche Semenzato si perde l'uomo per il 3-0 di ARTUSO. Il laterale sbregao però riesce a farsi perdonare siglando il 3-1 con un tiro sul secondo palo. Il 3-1 chiude il primo tempo. E a inizio secondo tempo Pavanello su punizione trova il gol del 3-2. Gli SBREGAI appaiono più convinti ma subiscono subito il 4-2. Bellinato avrebbe l'occasione di siglare il 4-3 a porta praticamente sguarnita su ottima imbeccata di Picelli ma il numero 10 non è in giornata e sbaglia clamorosamente lo stop e il tiro successivo che dopo il palo è preda del portiere. Le speranze del REAL si chiudono in pratica lì. Schembri fa i miracoli ma ARTUSO trova ancora il gol che aumenta il divario (5-2 con Bellinato che chiude male). Picelli alza bandiera bianca dopo l'ennesimo pestone e all'ultimo secondo da azione di corner, ARTUSO trova anche il 6-2 che chiude il risultato. Brutta partita, bisogna cambiare marcia anche se la sfida contro MESTRINA GOMME non sembra delle più semplici.

NESSUN
VIDEO
DISPONIBILE

PAGELLE (Votes by Belly)

SCHEMBRI Schembri Mario 8

Giornata di grazia per l'estremo difensore, para di tutto e di più. Non merita una difesa così.

PAVANELLO Pavanello Luca

Non perde mai la calma e tenta di infondere sicurezza anche agli altri. Sigla un bel gol su punizione e crea molto gioco. Si perde l'uomo sul 6-2 finale ma non intacca la sua prestazione.

PICELLI M. Picelli Mattia 6

Si deve sacrificare in fascia e lo fa con molto impegno. Non riesce ad andare in rete ma crea assist per i compagni. Ha bisogno di un partner più dignitoso.

BELLINATO Bellinato Marco 5

Serata da dimenticare per il centrale margherino. Regala in pratica il 2-0 e sbaglia il 4-3 a porta praticamente vuota. Se contiamo che poi su altri due gol degli avversari c'era lui.. Giornata storta.

SEMENZATO Semenzato Luca

Brutta seratina anche per lui anche se meno peggio del suo compagno. Si perde l'uomo nel 3-0, si fa parzialmente perdonare quando sigla il 3-1. Poi non riesce più a incidere.

ZAMPIERI Zampieri Enrico 6

Tenta sempre la giocata ma oggi non gli riesce. Sembra combattere contro i mulini a vento ma i numeri e la voglia c'è sempre. Forse doveva giocare di più coi compagni ma per oggi può andare anche così.